giovedì 28 agosto 2014

FUSI DI LAVANDA




Oggi sono molto soddisfatta (creativamente parlando o meglio scrivendo)!
Per caso sono incappata in blog molto bello, italiano e leggendo i vari post ho trovato indicazioni su come realizzare dei fusi di lavanda per profumare i cassetti.
A dire il vero i miei fusi non sono particolarmente profumati perchè io adoro i miei cespugli di lavanda e tagliarla nel pieno della fioritura quando è viola acceso e tutte le api ci ronzano intorno è un vero dispiacere!
Quindi l'ho tagliata quando ormai era gia un po' "passata" la fioritura.
Comunque il risultato mi è piaciuto molto e non è stato neanche difficile.
Il prossimo anno sicuramente li rifarò e tglierò in piena fioritura la lavanda ma...............quella che c'è nel giardino di mia mamma!!!!
Il blog da cui ho tratto ispirazione si nella mia soffitta!

Nessun commento:

Posta un commento