sabato 14 novembre 2015

IL VIAGGIO DI ACHILLE

E' iniziato ieri il viaggio di Achille.
"Mi piacerebbe visitare Torino, negli ultimi anni deve essere diventata proprio bella!" Eccomi servita! Mi trovo vicino al Museo dell'automobile, lungo il Po a pochi minuti dal Centro.........C'è anche un ponte con il mio nome:Principessa Isabella".
Pensavo alla mia parrucchiera Rita, in convalescenza dopo un intervento al ginocchio:"Faccio la tinta questo weekend o il prossimo quando ci saranno i mercatini di Natale a Scopetta? ".
"Devo sbrigarmi con i bigliettini da visita di wooliscool, li ho quasi finiti alla fiera di San Michele".

Gli esiti degli esami del sangue dovevo andare a ritirarli martedì, ieri era venerdì quindI non era sicuro niente di grave, altrimenti me li avrebbero datti subito........
Questi erano i miei pensieri di ieri prima delle 14.30.

Dopo: ......... non lo auguro a nessuno.

Scrivo perchè non so cosa fare, e non perchè mi annoio.
Vorrei addormentarmi e risvegliarmi tra 24 mesi , questa è la durata della terapia, quando finalmente tutto sarà finito, andremo al mare a festeggiare tutti e cinque insieme.

Achille ha la leucemia.
Proprio lui: energia allo stato puro!

13 novembre 2015 
- ore 18.00
inizia il viaggio di Achille. 


Nessun commento:

Posta un commento