domenica 28 febbraio 2016

Buone nuove!❤️❤️




Suona il mio cellulare, strano che non l'abbia dimenticato in modalità silenzioso! Non sono fanatica del cellulare, spesso lo perdo in casa e per ritrovarlo telefono al mio numero da un altro !
Sono le 18.30 di venerdì sera, i bambini si stanno cambiando per uscire a cena da cari amici . 
I neutrofili di Achille ce lo consentono : sono risaliti a 3200 e ne approfittiamo perché da un giorno all'altro scenderanno nuovamente a causa delle chemio di metotrexate e dovremo ricorrere a mascherina e le visite "al chiuso " saranno sospese.
Leggo il numero: 011 come inizio ... È Torino!!
Attimo di ansia .
Mi chiameranno per un ricovero improvviso??!
Rispondo.
" Le porto buone notizie".
Così la dottoressa inizia la conversazione! Come sapesse che dall'altra parte c'è una mamma in ansia!
"Abbiamo ricevuto l'esito del midollo al 78 giorno : è negativo per Achille,  è nella fascia di BASSO RISCHIO!!"
il mio cuore ha tremato e le lacrime immancabilmente hanno bagnato il mio volto ma questa volta sono state l'acrime di gioia!

Nessun commento:

Posta un commento