mercoledì 5 marzo 2014

GIOBIACCIA











La sfilata di Carnevale al giovedi della Giobiaccia è attesa con emozione dai bambini, a loro fortunatamente non importa di avere l'ultimo travestimento super costoso e accessoriato, a loro interessa mascherarsi, essere muniti di coriandoli e stelle filanti, poter rincorrersi e giocare con gli amici e poi per ultimo ma non meno importante mangiare le caramelle che le maschere del paese lanciano insieme ai Coriandoli, questo per loro è come un vero bottino !!

"E tu mamma da cosa ti travesti quest'anno ??" mi chiedono sempre e rimarrebbero delusi se rispondessi da niente così mentre facevo la spesa mi è caduto l'occhio su un cerchietto da ape e ape è stato il mio travestimento!
M. da tempo mi chiedeva un pipistrello per arricchire il suo travestimento da batman (grazie ad HM per la maglietta!!), non avendolo trovato nell'unico negozio di giocattoli del paese e non avendo tempo di cercarlo altrove, dopo essermi documentata su internet ho prodotto con il cartoncino: pipistrello, cintura e logo per cuffia; tutto è stato molto apprezzato!

Nessun commento:

Posta un commento