Sole, mare, bambini e il mio amore M, cosa desiderare di più! Pero' che fatica occuparsi di loro pieni di energie e di voglia di fare, non esiste stare sotto l'ombrellone tranquilli, esiste solo fare, fare e disfare...
ne avevamo bisogno pensa che dovevamo partire giovedì mattina ma Achille la notte di mercoledì ha iniziato ad avere febbre alta, poi giovedì sera ha iniziato mario con la febbre e anche Ciccio alla fine siamo comunque partiti venerdì e sabato mattina a me è venuta anche l'emicrania! Da sabato pomeriggio tutti benissimo ed è bellissimo, un pensiero anche a zia Silvana che mi aveva portato con sè all'hotel Lilly di Marina di Campo!!
Che invidia!!!!!!!!!
RispondiEliminane avevamo bisogno pensa che dovevamo partire giovedì mattina ma Achille la notte di mercoledì ha iniziato ad avere febbre alta, poi giovedì sera ha iniziato mario con la febbre e anche Ciccio alla fine siamo comunque partiti venerdì e sabato mattina a me è venuta anche l'emicrania! Da sabato pomeriggio tutti benissimo ed è bellissimo, un pensiero anche a zia Silvana che mi aveva portato con sè all'hotel Lilly di Marina di Campo!!
RispondiElimina