domenica 28 dicembre 2014
LANA PER............TUTTI I GUSTI!!
A malincuore negli ultimi tempi ho trascurato il mio blog, non per pigrizia ma per il pochissimo tempo libero a disposizione visto il successo delle mie cuffie e fasce che ho riscosso quest'anno!!
I mercatini sono andati benissimo, e le richieste di personalizzazioni con i nomi sono state tantissime, unico neo è che gli unici a non avere delle cuffie nuove sono loro : i miei adorati figli!!
Ringrazio tutti quelli che hanno scelto le mie realizzazioni, dalla Valle d'Aosta al Trentino fino all'Abruzzo e Lazio............!!!!
Un mio amico l'altra sera mi ha chiesto:" Ma Isa, possibile che in Trentino non ci sia nessuno che faccia cuffie simili alle tue? Le ordinano da te con anche la spedizione?".
E chi lo sa?! Forse anche questo blog ha contribuito a far conoscere cio' che realizzo o forse a far conoscere me stessa, la mia passione verso la lana e l'hand made, i miei bambini che giocano a fare i modelli!!
Penso questo perchè è quello che succede a me quando seguo alcuni blog , la maggior parte del nord europa, di donne spesso con famiglie numerose, amanti della natura, dell'hand made, di uno stile di vita a volte fuori dagli schemi. Piano piano inizi a conoscerle sempre di piu' e ad aspettare incuriosita il prossimo post!
sabato 13 dicembre 2014
giovedì 11 dicembre 2014
martedì 9 dicembre 2014
SE FUORI PIOVE
Se fuori piove dentro si gioca, e quanto si gioca!!
Si fanno una grande copagnia, anche se a volte vorrei mettermi dei tappi alle orecchie!!
sabato 6 dicembre 2014
giovedì 4 dicembre 2014
SHOPPING INVERNALE
Sabato dedicato allo shopping invernale prima dell'apertura della stagione sciistica.
E se le cose vanno per le lunghe non c'è nessun problema! Si puo' sempre giocare a nascondino, provarsi delle scarpe o bersi una cioccolata calda!!
martedì 2 dicembre 2014
ZUPPA
Ieri sera avevo voglia di qualcosa di semplice, caldo e rustico.
Cosi' ho preparato questa zuppa.
Ingredienti:
foglie di cavolo verza bollite
brodo
pane abbrustolito
formaggio (fontina, toma, montasio, ecc...)
parmigiano grattuggiato.
Si alternano strati di verza, pane formaggio, si copre con il brodo e una spolverata di parmigiano grattuggiato e poi a gratinare in forno per 15 minuti.
Iscriviti a:
Post (Atom)